Primo giorno di scuola-Assegnazione varchi di entrata e uscita scuola primaria a.s. 2017/18

primo-giorno-scuola_resized_300Si pubblica la comunicazione relativa all’assegnazione dei varchi, attribuiti per l’entrata e per l’uscita alle classi della scuola primaria A. Frank, per l’a.s. 2017/18.

I genitori potranno chiedere il ricongiungimento del fratello maggiore alla classe del fratello minore, in modo da favorire un’unica uscita al termine delle lezioni. Tale richiesta non può essere effettuata per il varco di ingresso, poiché il personale è impegnato nella vigilanza e nell’accoglienza degli alunni.

Nei primissimi giorni di scuola e sino a quando non sarà data apposita comunicazione da parte dei docenti, non sarà attivo nessun servizio di ricongiungimento ai varchi, pertanto le famiglie vorranno delegare altra persona di riferimento, in caso di uscita in varchi diversi.

Dott.ssa Maria Grazia Cortesi

Assegnazione varchi A.S. 17 -18 Scuola FRANK